Splendida Bifamiliare con Vista Panoramica a Bassano del Grappa
Rif.1578 | 240 mq | camere: 3 | bagni: 3 | € 510.000
Descrizione
Scopri questa introvabile villetta indipendente bifamiliare, situata in una posizione rialzata che offre una vista panoramica sulla pianura circostante. A soli pochi minuti dal centro di Bassano del Grappa, questo immobile rappresenta un'opportunità unica per chi cerca la tranquillità senza rinunciare alla comodità della vita cittadina.
La proprietà si sviluppa su tre livelli: al piano terra/seminterrato troverai un garage spazioso, un ripostiglio / servizio-lavanderia e una taverna ideale per momenti di convivialità; al primo piano si apre un luminoso soggiorno-cucina, completo di bagno giorno e due camere da letto accoglienti, nell'ultimo livello troviamo una camera matrimoniale con bagno padronale con uscita diretta in una ampia terrazza panoramica da dove potrai godere quotidianamente delle splendide vedute.
Attualmente l'immobile è oggetto di ristrutturazione, offrendo ampie possibilità di personalizzazione sia nelle finiture interne che nella disposizione degli spazi. Questo ti permetterà di creare la casa dei tuoi sogni secondo le tue esigenze e gusti personali.
Altre info in ufficio.
Dettagli
| Anno di costruzione: | 2026 |
| Prezzo: | € 510.000 |
| Esposizione: | nord, sud, est |
| Metri quadri: | 240 mq |
| bagni: | 3 |
| camere: | 3 |
| Classe energetica: |
I.P.E. in fase di definizione |
| garage: | 1 |
| garage doppio: | 1 |
| piano numero: | 3 |
| posto auto: | 2 |
| terrazzi: | 2 |
| totale piani: | 3 |
Ambienti: | |
Livelli: | |
| Comune: | Bassano del Grappa |
| Indirizzo: | Viale Asiago |
| Data inserimento: | |
| Data ultima modifica: | |




